Scopri tutti nostri totem multimediali

Grazie alla collaborazione con partner fidati, Imprimum amplia la sua offerta con una gamma di totem multimediali e supporti per tablet.
L’ampia scelta spazia dai semplici supporti per tablet e iPad ai totem multimediali interattivi con monitor touch-screen e webcam integrate.

In un settore che richiede forte personalizzazione, come quello dei totem multimediali e dei supporti tablet, Imprimum, con la sua tecnologia di stampa stampa 3d e le competenze in campo grafico e informatico, non poteva restare a guardare.
Eccoci in gioco a proporre totem interattivi e supporti per iPad e tablet di eccellente qualità e altamente personalizzabili.

facebooth totem multimediali
Facebooth – selfie interattivi

 

I campi di applicazione dei nostri totem multimediali sono i più vari, andando dall’uso promozionale a quello industriale.

Questi dispositivi sono la scelta ideale per valorizzare uno stand fieristico o un allestimento temporaneo, anche grazie alla possibilità di noleggiarli, con soluzioni personalizzate per la configurazione del software, l’aspetto estetico e la gestione della consegna sul luogo d’utilizzo .

infoboard totem multimediali
Infoboard

 

Il design ricercato e la cura dei particolari contraddistinguono tutti i prodotti della gamma.

Sui nostri totem potrete mostrare il vostro sito, oppure creare presentazioni interattive personalizzate a seconda dell’evento o del luogo in cui il totem è utilizzato.
Su richiesta possiamo sviluppare per voi presentazioni customizzate, realizzate da un team di esperti informatici.

Su molti modelli, oltre al software, è possibile personalizzare l’aspetto estetico con grafiche e loghi da voi scelti.
Anche in questo caso possiamo realizzare una grafica da voi fornita o se preferite possiamo studiare per voi l’aspetto grafico.

Inoltre alcuni particolari estetici possono essere personalizzati tramite la stampa 3D.

Per l’utilizzo in campo industriale proponiamo totem che offrono una soluzione funzionale, elegante e robusta per integrare l’hardware necessario al controllo di macchine e impianti industriali.

 

 

Per chi desidera mettere a disposizione degli utenti un tablet o iPad, disponiamo di una serie di supporti progettati per questo scopo e adattabili alle più diverse esigenze.
Tutti i nostri totem multimediali e supporti sono interamente progettati e assemblati in Italia e utilizzano la migliore componentistica.

 

 

Per saperne di più visita le pagine dedicate sul nostro sito:

http://www.imprimum.it/totem.html

http://www.imprimum.it/espositori.html

Facebooktwitterpinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *