Vendita filamenti stampa 3D

Stampe 3D di ottima qualità solo con i migliori filamenti Made in Italy.

Imprimum offre un nuovo servizio, la rivendita di filamenti per la stampa 3d.
Per ottenere stampe 3D ottime il filamento è uno dei fattori principali. E’ importantissima la qualità del materiale, per avere un comportamento costante e quindi facilmente gestibile, per mantenere nel tempo le proprie caratteristiche e non da meno per non essere nocivo alla salute durante l’estrusione e a stampaggio terminato.
Un filamento di alta qualità ha un’ elevata precisione di estrusione e mantiene costante il diametro per tutta la sua lunghezza, eliminando il fastidioso problema di deposito del materiale incostante durante la stampa.

Noi abbiamo scelto i filamenti Filoalfa, di produzione Made in Italy. Questo consente un rapporto diretto e veloce con il produttore, e lo sviluppo di nuovi materiali.

Anche se il materiale è ottimo prendere una bobina di filamento per stampare pochi grammi di materiale è controproducente ed inutile. Controproducente perchè il filamento, per quanto di alta qualità, con il passare del tempo altera le sue proprietà. Inutile perchè noi ti diamo un’alternativa.

Vuoi fare delle prove e ti serve solo una piccola quantità di materiale? Problema risolto!

Vendiamo il filamento FILO ALFA anche a metro, in questo modo non dovrai  comprare un’intera bobina ogni volta che vuoi provare un colore o un materiale diverso.

Se vuoi  conoscere meglio i materiali FILO ALFA visita la la pagina del nostro sito dedicata ai materiali: www.imprimum.it/filoalfa.html

Filamenti FiloAlfa & Imprimum

Facebooktwitterpinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *