Imprimum e le ultime novità WASP

Stand Wasp

Nei giorni scorsi Imprimum è stata a Milano a visitare TechnologyHub, per vedere le ultime novità del mondo della stampa 3D.
Non ha mancato di farsi notare lo spazio WASP dove, oltre alla serie completa delle stampanti DeltaWASP, i visitatori e gli addetti ai lavori hanno potuto toccare con mano  una serie novità:

  • La stampante TOP DLP, già operativa presso Imprimum, che permette di realizzare modelli in resina per l’odontotecnica, la gioielleria, il modellismo e molti altri settori.
  • Piccole serie prodotte con l’estrusore per argilla applicabile a tutte le DeltaWASP, in particolare una boccetta per profumo e un contenitore per aceto balsamico. A breve anche Imprimum comincerà a sperimentare con questo affascinate materiale, per offrire una gamma di prodotti sempre più ampia.
  • La nuovissima BIG DELTA, stampante di grande formato, alimentata direttamente con  pellet di materiale plastico. Questa stampante permette ad esempio di realizzare, a basso costo, complementi d’arredo funzionali, come dimostrato dallo stand WASP che era arredato con sedie e tavoli realizzati con la BIG DELTA.

Se volete conoscere i dettagli di queste nuove stampanti e le loro applicazioni contattateci o veniteci a trovare a Luino!

 

Wasp - technology hub

 

Facebooktwitterpinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *